A novembre 2024 ha aperto CASARCI, il nuovo Centro Culturale e di Aggregazione Giovanile, dove ARCI Vipiteno ha già organizzato numerose attività e eventi.

In questa sezione desideriamo rispondere alle domande più frequenti e presentarvi il centro culturale CASARCI.

COS´E CASARCI?

CASARCI è un centro polifunzionale e modulabile, con un ampio open space dotato di un grande palco per performance, angoli funzionali e un bar. Include una clubhouse per i ragazzi, una sala prove musicale, uffici amministrativi, laboratori, una sala riunioni e alcune stanze ad uso foresteria. Il centro offre anche grandi spazi esterni, un magazzino e un parcheggio privato.

COSA OFFRE CASARCI?

All’interno di CASARCI si svolgono molteplici attività, tra cui musica live, operetta, spettacoli di recitazione e cabaret. Il centro ospita anche meeting, riunioni e corsi di formazione. Sono disponibili corsi di musica, canto, scacchi e danza, oltre a sedute di fitness e ginnastica. Inoltre, vengono organizzate presentazioni editoriali di nuovi libri e tante altre attività.

COME POSSO DIVENTARNE PARTE?

Ti invitiamo a diventare socio di ARCI Vipiteno con una quota annuale di 20 euro. In questo modo, potrai usufruire di tutte le attività offerte dal centro e partecipare alla progettazione di nuove iniziative, esprimendo te stesso e contribuendo a rafforzare la partecipazione della comunità.

 

CASARCI

Via Santa Margherita 8,
39049 Vipiteno (BZ)